ahhh.. baby, i can hardly recognize myself
mmmmmmmm.... touch me
The light is going blue.
Morning approaches.
The pain's still here.
I'm empty - empty - empty.
Sounds of the world,
Of laughter and tears.
I've nothing left.
I'm empty - empty - empty.
Heaven is forbidden
But I'm going soon
Kiss me one last time
before i take my flesh away
Heaven is forbidden
But I'm going soon
Kiss me one last time
Kiss me one last time
I want wisdom on tap, flowing like water
strange i want that because
I'm empty - empty - empty.
So now eat your words,
I hope you choke.
I feel nothing no more.
I'm empty - empty - empty.
ahhh.. baby, i can hardly recognize myself
mmmmmmmm.... touch me
Heaven is forbidden
But I'm going soon
Kiss me one last time
before i take my flesh away
Heaven is forbidden
But I'm going soon
Kiss me one last time
Kiss me one last time
Jan Johnston è una cantante britannica nata il 21 febbraio 1968 a Salford, nel Lancashire. Attiva dal tardo anni '80, ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con un sound pop-rock influenzato da artisti come The Bangles e Heart. Tra i suoi brani più noti figurano "I'm Not Afraid", "Don't Let Me Down" e "Hold On Tight". Sebbene non abbia raggiunto il successo internazionale di altri artisti del suo periodo, Johnston ha mantenuto una base di fan fedele nel Regno Unito e in Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di