By the egyptian gate
I wait in my penance vest
Ive never been so lost before
So I cant help myself possessed
I want to be torn through
The material of your flesh
Your husband lies unconscious
On samudas precipice
I drink in the dead night air
And your astringent kiss
Shes slovenly lovely
Hes a moth over opium
So long time stone cold sober
Now marked down for delirium
Her perfume draws his blood out
And back to this asylum slum
One man, one woman
Walk around newington green
The worst case of resemblance
In n16
I hate having to desire you
Hate feeling this again
I hate having to desire you
In common with other men
My fellow-creature-gods look out
To be mutually blessed
This therapeutic age leaves them cold
So fashionably distressed
But I just want to be torn through
The material of your flesh
Cheer up, itll never happen they said
Not every candle burns
Lighting up these lonely nights
In this century of germs
So ... many ... happy ... returns
Cheer up itll never happen they said
Were here on your behalf
It already has I said
They evaporate and laugh
I hate having to desire you
Hate feeling this again
I hate having to desire you
In common with other men
The best in life
Its nothing special
Remember who said it
Our lives are running
Oh my little death
This is forever
The final edit
Luxuria è un gruppo musicale italiano attivo a partire dagli anni '90. Il genere musicale del gruppo si colloca nell'ambito dell'industrial metal, caratterizzato da sonorità pesanti e ritmiche aggressive, spesso accompagnate da testi dark e introspettivi. Nonostante non abbiano raggiunto una fama mainstream, Luxuria ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla loro musica originale e al carisma del frontman. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Senza Fine", "La Mia Morte" e "Il Regno dei Morti".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".