We'll be holding hands
When we take off and when we'll land
We'll be moving through the sky
And we won't need to try
Because we're going up above
To that weird land of love
And I've got the whole world in my arms
Feels like the whole world in my hands
When you're up with me
On flight 23
Oh it's not hard to see
That you mean too much to me
Well I'm broken winged inside
With a face that can't hide
So take me up above
To that wonderful place of love
And I've got the right girl in my arms
Feels like the whole world in my hands
When you're up with me
On flight 23
Flight 23 are the things I love
When you're up with me
I can see that it looks beautiful
We'll be holding hands
When we take off and when we'll land
We'll be moving through the sky
And we won't need to try
Because we're going up above
To that wonderful land of love
And I've got the right girl in my arms
Feels like the whole world in my hands
When you're up with me
On flight 23
Adrian Borland (6 dicembre 1957 – 20 marzo 2008) è stato un cantautore, musicista e produttore discografico britannico. Noto per essere il frontman del gruppo post-punk The Sound, ha contribuito a definire l'estetica e la sonorità di questo genere musicale negli anni '80. Borland si distinse per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e voce potente. \n\nIl suo percorso musicale iniziò con il gruppo The Sound nel 1979, pubblicando album come "The Sound of the Sound" (1981) e "From Here to Eternity" (1983), che ottennero un discreto successo in Europa. Borland collaborò anche con altri artisti come Siouxsie and the Banshees e The Cure. Dopo lo scioglimento di The Sound, Borland continuò a comporre musica e a lavorare come produttore discografico fino alla sua scomparsa nel 2008. Tra i brani più rappresentativi di Adrian Borland ricordiamo "Sense of Purpose", "The Fall" e "Empty Space".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".