Entre las ramas del nogal no puedo construir mi casa
Los escondites del pirata no me salvan del dolor
Ya no se escuchan risas en el recreo
Ni leo cartas de amor de catalina
Con mis ejercitos de plomo no voy a ganar la guerra no
Con los billetes de juguete no voy a pagar la paz
Si mi carrito a rulemanes no frena
Si peter pan ya no me lleva con el
Como es que hare para volar hasta el cielo
Con esas alas si no son de papel
Quiero huir para ver
Lo que soy sin tener
Que volver a nacer
Y aprender a querer
Cada sombra que doy
Cada marca en mi piel
Cada gesto de amor
Sin dudar de mi florecer
Ahora que sobran cicatrices las canciones no me alcanzan
Y puedo brotar como semillas de un jardin
Voy a pelear por mi lugar en el mundo
Voy a vivir para cantar lo que fui
Para crecer para volar hasta el cielo
Con esas alas que se elevan por mi
Quiero huir para ver
Lo que soy sin tener
Que volver a nacer
Y aprender a querer
Cada sombra que doy
Cada marca en mi piel
Cada gesto de amor
Sin dudar de mi
Voy a pelear por mi lugar en el mundo
Voy a vivir para cantar lo que fui
Para crecer para volar hasta el cielo
Con esas alas que se elevan por mi
Quiero huir para ver
Lo que soy sin tener
Que volver a nacer
Y aprender a querer
Cada sombra que doy
Cada marca en mi piel
Cada gesto de amor
Sin dudar de mi
Quiero huir para ver
Lo que soy
Y aprender a querer
Cada sombra que doy
Cada marca en mi piel
Cada gesto de amor
Sin dudar de mi florecer
Florecer
David Bolzoni è un artista musicale nato nel 2001. Si distingue per la sua musica latina, caratterizzata da sonorità coinvolgenti e testi emozionali. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "Montecristo" e "Estigmas de Amor". La sua musica ha riscosso apprezzamento in diverse comunità latine, consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".