E-E-Z made the beat
I pull up in a Mercedes
I pull up in a Mercedes
(Global, [?] 24/7)
Tenemo' el piquete, tenemo' los chavo'
Y si el jevo tuyo no se porta bien, tú me avisa', ma', que yo te viajo
Andamo' en Miami, podemo' dar una vuelta
Do' trago', do' phillie', do' perco, do' molly y entonce' e' que ella se suelta
Mami, estoy pendiente al WhatsApp
Que yo me motorizo en el MIA
Dime si te voy a buscar en el Mercede' blanco
O te busco en el Calley
Podemo' ir a comer por allá en la Ochsen
Pero sabe' que si gasto par de peso' en ti
Me tiene que soltar la chocha
Porque ya nada e' grati', mami, nothin' is for free
For to spend some money on you
At least you got to suck my dick
No tiene caso hacerte la tímida
Pero tampoco tiene' que hacer un show
Así que venga a mamarme el bicho
Compórtate como una ho, you know
I pull up in a Mercedes (Yeah, yeah)
In a Maserati fronteando dónde quiera (Uh; en dónde quiera)
I pull up in a Mercedes
In a Maserati fronteando en dónde quiera
Tenemo' el piquete, tenemo' los chavo'
Y si el jevo tuyo no se porta bien, tú me avisa', ma', que yo te viajo
Andamo' en Miami, podemo' dar una vuelta
Do' trago', do' phillie', do' perco, do' molly y entonce' e' que ella se suelta (¿Quién? Lit Killah)
Oh my god, yo llevo produced your vibe (¿Qué?)
Paseando por la ciuda'
¿Donde está'?, tírame, que voy pa' allá
Rápido voy como Flash (Yih)
Flow Miami, after party
Lago 'e caminar habido, Walter Prime
Dímelo, ma', te digo la verdad
No te olvido ni twitteando que ya tenemo' el trap (Oh, girl)
Yo te llevo dónde quiera' (Dónde quiera', dónde quiera')
A dosciento' en la carretera (A dosciento' en la carretera)
Esta vida no e' pa' cualquiera (No, no, no, no)
Mami, yo sé que tú lo sabe' (Okey)
I pull up in a Mercedes (Yeah, yeah)
In a Maserati fronteando dónde quiera (Uh; en dónde quiera)
I pull up in a Mercedes
In a Maserati fronteando en dónde quiera
Tenemo' el piquete, tenemo' los chavo'
Y si el jevo tuyo no se porta bien, tú me avisa', ma', que yo te viajo
Andamo' en Miami, podemo' dar una vuelta
Do' trago', do' phillie', do' perco, do' molly y entonce' e' que ella se suelta
(Te llevo' dónde quiera')
As a new best
In a taxi, maybe an Uber (Esta vida no e' pa' cualquiera)
Tanto que fumamo' y no' fuimo' pa las nube'
Esto e' VIP, acá arriba tú no sube'
Como tu bicho, que no lo dude
E-E-EZ made
E' EZ, call up EZ, que andamo' peasy
Nosotro' ya andamo' en el Troyla, ustede' andan en bici
Mamabicho'
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.