Is it weird that all I wanna do is stay in tonite & talk to you
About my fears & all I've done wrong about why I had to write this song
I know the answer is surely no & I know my friends will beg me to go
Out to find some way to blow all our money on alcohol
Just find a few new silly ways all not to feel so small
But if I had my way I'd sit right here, confident in holding you near
And ask you sweetly to stay here for just a while longer
Till my faith gets a little stronger
Is it weird that I care to know is how you taste softly blow
A little air into your ear all that my lungs can spare
I hope my words are truly concise enough that they may for once entice
A little reaction from you for just one time
But if I had my way I'd sit right here, confident in holding you near
And ask you sweetly to stay here for just a while longer
Till my faith gets a little stronger
Cause I can't breathe, cause I can't breathe
I can't, I can't, I can't, I can't without you here
(you are my nyquil)
Am I odd, cause I can only let you know
This in a song, or written in the steam outside your window
But I'm telling you now, so please don't, please don't go
If I had my way I'd spent every hour
Laying with you & putting black flowers
Into your red hair, until the worlds gardens go bare
And if I had my way I'd sit right here, confident in holding you near
And ask you sweetly to stay here for just a while longer
Till my faith gets a little stronger
My arms can't hold the weight of your world any longer.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".