Pictures of you
They're still on my mind
You had the smile
That could light up the world
Now it rains
It seems the sun never shines
And I'll drive down
This lonely lonely road
Ooh I got this feelin'
Girl I gotta let you go
'Cause now you've got to fly
Fly to the angels
Heavens awaits your heart
And flowers bloom in your name
You've got to fly
Fly to the angels
All the stars in the night
Shine in your name
You know it hurts me
Way deep inside
When I turn and look
And find that you're not there
I try to convince myself
That the pain, the pain
It's still not gone
Slaughter è un gruppo musicale hard rock statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 1987. Il loro sound si caratterizza per riff di chitarra pesanti, melodie orecchiabili e testi che affrontano temi come l'amore, la perdita e la lotta contro le difficoltà della vita. Il gruppo ha raggiunto il successo commerciale negli anni '90 con album come "Stick It To Ya" (1989) e "The Wild Life" (1991), contenenti singoli di grande popolarità come "Fly to the Angels", "Up in Arms" e "Mad About You". Slaughter ha collaborato con produttori di spicco come Mike Clink, noto per il suo lavoro con Guns N' Roses. Dopo una pausa negli anni 2000, la band si è riunita nel 2010 e continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".