Ma Valé ma po' che è fatto cu chella
No n’è capito ca
Sta puttana m’ha luato o’follow (bitch)
M'a vulevo fa e invece ha capito o’gioco
Rint a capa mia tengo sulo doje cose (che cosa?)
O’Napule e a fessa ,po o’riesto go go
Stamme int'a na Smart four four
Int o'parcheggio mo tocca a essa aiza, blowjob
O'culo è nu cuscino a fungo, memory foam
Nun sape o'BON TON, ma fa nu good job
Nun te sanno e faccia pecchè staje po culo a' fore (sempe)
Na reazione e storie e ggià me staje mannanno e foto annure (nasty)
T'aggio rato appuntamento ra mezz'ora (bitch)
T'aggio rato o' ca (AHHHH)
E tu te vuo' mettre a ffa a'mmore (Scinneme a cuollo)
Lievate o nome mio 'ra vocca (fa o' cesso)
Cu chella banda e ricch-
E pruato pure a fa gossip nguollo a me, però nun te caca nisciuno
'Ngapo te metto ‘na X, te pareo 'nguollo pe’sfizio
Pare n’abbunato ,tu si come a Ernesto
Nun t’a può mangnà a’pizza
Sta puttana m’ha luato o’follow (bitch)
M a vulevo fa e invece ha capito o’ggioco
Rint a capa mia tengo sulo doje cose (che cosa?)
O’Napule e a fessa ,po o’riesto go go
Stamme int'a na Smart ,four four
Int o'parcheggio mo tocca a essa aiza, blowjob
O'culo è nu cuscino a fungo, memory foam
Nun sape o' BON TON, ma fa nu good job
Sta puttana m’ha luato o’follow
Nun m'o mette nata vota pecchè stongo pa' squad
Quanno fa deepthroat pare ca fa beatbox
Vvo'fa nu tiktok e po' m'o piglia mmo-(we zuzzus )
A me nun m fa nu, pecche sto già fatto
Sta puttana fa a'puttana 'ccu e guappe e' Secondigliano
Tene o'filler,è bisex
Vvo a mme pecchè so 'nu killer
'Nu leader ,'nu dealer,'nu kitemm- (e capit eh ?)
Sta puttana m’ha luato o’follow (bitch)
M a vulevo fa e invece ha capito o’ggioco
Rint a capa mia tengo sulo doje cose (che cosa?)
O’Napule e a fessa ,po o’riesto go go
Stamme int'a na Smart four four
Int o'parcheggio mo tocca a essa aiza, blowjob
O'culo è nu cuscino a fungo, memory foam
Nun sape o'BON TON, ma fa nu good job
Niko Beatz
Vale Lambo, pseudonimo di Valerio Apice, è un rapper italiano attivo dal 2010. Noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. È membro del collettivo SLF (Senza Limiti Fatti) e del duo Le Scimmie, insieme a DJ Slait. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Non mi arrendo", "La mia vita" e "Il mio nome è Vale Lambo". Nel 2019 ha pubblicato l'album "L'uomo che non c'è", un lavoro introspettivo che esplora temi come la solitudine e la ricerca di identità.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di