You live among the least of these
The weary and the weak
And it would be a tragedy
For me to turn away
All my needs You have supplie
When I was dead You gave me life
So how could I not give it away so freely
[refrain]
And I'll...
Follow You into the homes to the broken
Follow You into the world
Meet the needs for the poor and the needy God
Follow You into the world
Use my hands use my feet
To make Your kingdom come
To the corners of the earth
Until Your work is done
'Cause faith without works is dead
And on the cross Your blood was shed
So how could we not give it away so freely ?
[refrain]
And I'll...
Follow You into the homes to the broken
Follow You into the world
Meet the needs for the poor and the needy God
Follow You into the world
Yeah,follow You into the homes to the broken
Follow You into the world
Meet the needs for the poor and the needy God
Follow You into the world
I give all myself
I give all myself
I give all myself to You
And I give all myself
Yes I give all myself
And I give all myself to You
[refrain]
And I'll...
Follow You into the homes to the broken
Follow You into the world
Meet the needs for the poor and the needy God
Follow You into the world
I'll...
Follow You into the homes of the broken
Follow You into the world
Meet the needs for the poor and the needy God
Leeland è un gruppo musicale cristiano rock originario di Baytown, Texas. Fondato nel 2004, la band è composta da Leeland Mooring (voce), Jack Mooring (chitarra), Matt Campbell (chitarra), Jake Holtz (basso) e Mike Smith (batteria). La formazione originale includeva Jeremiah Wood, che lasciò il gruppo nel 2006 per essere sostituito dal chitarrista Matt Campbell. Leeland ha pubblicato due album di successo, ricevendo una nomination ai Grammy Award e due ai Dove Award per il loro album di debutto *Sound of Melodies*. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi spirituali e un'energia contagiosa che li ha portati a diventare uno dei gruppi cristiani rock più popolari degli ultimi anni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *“The Sound of Melodies”*, *“Love Like This”* e *“What A Beautiful Name”*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di