(feat. Shun Hendrix)
[Chorus:]
Follow your dreams, don't give up
Don't ever listen when they tell you you're gonna be a failure
I'm living inside pass the numb
Remember anything's possible believe is all you gotta do
Forever follow your dreams don't give up
Don't ever tell you what you can't do just because they hate you
I'm living inside pass the numb
The sky's the limit, wanted all you gotta do is get it, homie
Message to the youth, remember you can get anything you pursue
Look at me I'm living proof, there's a piece of me you it ain't a lot different about it
Nobody ever told I'd live to see a million dollars
Remember I was hersing just to fix up my parlor
And now you are the scene that kinda rides the hop about them
Convertible Mercedes looking haters like holler
[?] I don't know you got nada
How they get a second hand is up to their but I'm their fly
So they go hating on ass wife
Oh, never minds, keep your head to the sky, dawg
Remember nothing be suffered you but you try dawg
Don't listen to them when they say you can't have it
Let it go on this year write that down
When Jackie fashion on them laughing,
Soon you'll be passing all their broke asses better than you imagine
[Chorus:]
Follow your dreams, don't give up
Don't ever listen when they tell you you're gonna be a failure
I'm living inside pass the numb
Remember anything's possible believe is all you gotta do
Forever follow your dreams don't give up
Don't ever tell you what you can't do just because they hate you
I'm living inside pass the numb
The sky's the limit, wanted all you gotta do is get it, homie
Same message on the second could tell you from verse one
You let them trick you out of your dreams - their work's done
Only purpose for some to take your eyes off the prize
And to keep your from succeeding see they're willing to die
Let's say one day you cross paths end up killing the guy
Never make it go to the pen now you let him win
Man now hear he a [?]
Laughing at you from the grave cause you ain't get paid
Haters same want to call you a sucker today
And laugh at you tomorrow when the fear take you away
Once upon a time there was a guy named Jake
And he would never make a man [?] he say
He the queer right here today the had day airway
Instead he quit the job plus a hard night and day
Dropped the [?] artist, though nobody heard of him
Mighty sales but the mixtapes murdered him
Got off the label seen the haters on the inspire
Him determined grand hustle to an empire, and poof
At the hood he blew, if not me JG that could be you, remember
[Chorus:]
Follow your dreams, don't give up
Don't ever listen when they tell you you're gonna be a failure
I'm living inside pass the numb
Remember anything's possible believe is all you gotta do
Forever follow your dreams don't give up
Don't ever tell you what you can't do just because they hate you
I'm living inside pass the numb
The sky's the limit, wanted all you gotta do is get it, homie
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.