You took your coat off and stood in the rain,
You were always crazy like that
and I watched from my window,
always felt I was outside looking in on you
You were always the mysterious one
with dark eyes and careless hair,
You were fashionably sensitive, but too cool to care
you stood in my doorway, with nothing to say
besides some comment on the weather
Well in case you failed to notice,
In case you failed to see,
This is my heart bleeding before you,
This is me down on my knees
These foolish games are tearing me apart
and your thoughtless words are breaking my heart
You're breaking my heart
You were always brilliant in the morning
Smoking you cigarettes, talking over coffee
Your philosophies on are, Baroque moved you,
You loved Mozart and you'd speak of you loved ones
As I clumsily strummed my guitar
Well excuse me, guess I've mistaken you for somebody else
Somebody who gave a damn,
Somebody more like myself
These foolish games are tearing me, tearing me,
your tearing me apart,breaking my heart
your thoughtless words are breaking my heart
You're breaking my heart
You took your coat off and stood in the rain
you were always crazy like that
Melissa Etheridge è una cantautrice e chitarrista americana nata a Leavenworth, Kansas, nel 1961. Considerata un'icona per la comunità LGBTQ+, Etheridge ha conquistato fama internazionale con il suo sound rock potente e le sue canzoni introspettive che affrontano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Il suo album di debutto omonimo del 1988 ottenne un grande successo, lanciando singoli come "Bring Me Some Water" e "Like the Way I Do". Nel corso della sua carriera ha vinto due Grammy Award, tra cui quello per la miglior performance rock femminile con il brano "Come to My Window" nel 1994. Etheridge è nota anche per le sue collaborazioni con artisti come John Mellencamp e Sheryl Crow. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Yes I Am" (1993) e "Brave and Crazy" (2007). Etheridge continua a esibirsi dal vivo e a registrare musica, rimanendo un'artista influente e apprezzata per la sua autenticità e il suo talento.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".