(Jack White/Mark Spiro)
You always run to me
Whenever she leaves you
We trade philosophy
But nothing can free you
Too many poison arrows hit
The heart you've try to hide
Can't you say goodbye to this foolish lullaby?
Still you talk as if
She didn't hurt you
But I see what she did
And you see the virtue
You refuse to hear the words
That lie behind your eyes
Can't you say goodbye to this foolish lullaby?
If you are so sure that she's the one
Why are you lying here with me?
Did it ever cross your mind at all
Of how this feels to me?
I'll never know just what you see in her
I don't even want to try
I guess the both of us sing a foolish lullaby
So we'll wear the goodbye look
Collecting excuses
For all the time it took
To hide the abuses
The thorns around the roses left
Their mark below our eyes
Can't we say goodbye to this foolish lullaby?
If you are so sure that she's the one
Why are you lying here with me?
Did it ever cross your mind at all
Of how this feels to me?
I'll never know just what you see in her
I don't even want to try
I guess the both of us sing a foolish lullaby
Laura Ann Branigan (1952-2004) è stata una cantautrice e musicista statunitense, nota per la sua potente voce e il suo stile pop rock degli anni '80. Nata a New York, ha iniziato la sua carriera come cantante di jazz nei locali della città. Nel 1982 ha firmato un contratto con la Atlantic Records e ha pubblicato il suo album di debutto, "Branigan", che includeva il singolo di successo "Gloria". Il brano è diventato un inno mondiale, raggiungendo la vetta delle classifiche in numerosi paesi. Branigan ha continuato a pubblicare successi negli anni '80, tra cui "Self Control", "Solitaire" e "The Power of Love". La sua musica era caratterizzata da melodie orecchiabili, testi emotivi e un'interpretazione vocale potente e versatile. Branigan è stata una figura importante nella scena musicale degli anni '80, contribuendo a definire il sound pop rock dell'epoca. Nonostante la sua carriera sia stata interrotta prematuramente dalla sua scomparsa nel 2004, il suo talento e le sue canzoni continuano ad essere apprezzati da un pubblico internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".