Once upon a time there was a love
It wasn't meant to be given up
Forever free to shine.
Once it found a way in time and space
Turned our darkness into craze
Forever yours and mine.
Running wild
Far away
Sailing through the night
Burning love
A star away
Following the light.
Fools cry and then they turn around and sigh
For life's a lonely lie
No way to lose what I found and silent rain is falling down -
Whenever fools cry
Whenever fools cry.
Love
A secret journey
My crusade
A sane and daring masquerade
I'm holding on to you.
Running wild
Far away
Sailing through the night
Burning love
A star away
Following the light.
Fools cry and then they turn around and sigh
For life's a lonely lie
No way to lose what I found and silent rain is falling down -
Whenever fools cry
Whenever fools cry.
Lifetime's another moment with you
Tender and wild
Then a tear of a fool shatters the crystal - why do fools cry ?
Running wild
Far away
Sailing through the night
Burning love
A star away
Following the light.
Fools cry and then they turn around and sigh
For life's a lonely lie
No way to lose what I found and silent rain is falling down -
Whenever fools cry
Whenever fools cry.
Fancy è stata un gruppo musicale britannico attivo tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80. Il gruppo era composto da Annie Kavanagh (voce), Helen Caunt (tastiere) e Les Binks (batteria). Conosciuti per il loro sound pop orecchiabile, hanno raggiunto il successo internazionale con il singolo "Bolero", una reinterpretazione del brano classico di Ravel che ha dominato le classifiche nel 1978. Tra i loro altri brani più famosi si ricordano "I'm So Excited" e "Slave to the Rhythm". Fancy ha contribuito a definire l'estetica disco degli anni '70, con abiti sgargianti e performance energiche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".