I saw Mrs. Parker at the store today,
She was buyin' some food
I walked up to her and I said "Hey!"
"When's the baby due?"
She said "Baby?"
"I'm not having a baby,"
"what you talkin' about?"
I said "Sorry... Mrs. Parker"
I put my foot in my mouth
(chorus)
I got my foot in my mouth,
Guess I should watch what I say,
I got my foot in my mouth,
It's prob'ly better that way
I took my brother to the mall last Christmas,
To see Santa and his sleigh,
I said "Aren't you glad that you're old enough,"
"to know that Santa is fake?"
He said "Fake? Santa's not fake!"
"What you talkin about?"
I said "No, I didn't tell ya Santa was fake!"
"I said...Santa's great..."
I put my foot in my mouth
(chorus)
"here's the last verse"
I was braggin' to a friend of mine
How I ran over this cat,
I said "His name was fluffy, cause I read the tag..."
"right after I squashed him flat"
She said "Fluffy? My cat's name is Fluffy! He was my best friend."
I said "No, I didn't say his name was Fluffy!"
"I said his name was... Twinkles"
Here I go again...
(chorus x2)
Chris Tomlin (nato Christopher Dwayne Tomlin) è un cantautore e musicista cristiano americano. Nato a Texas nel 1973, Tomlin ha raggiunto fama internazionale per le sue ballate spirituali e i suoi testi profondamente emozionali. Iniziò la sua carriera come pianista in chiesa prima di dedicarsi alla musica cristiana contemporanea. Tomlin è considerato uno dei più influenti artisti della scena gospel americana, con una vasta discografia che include album di successo come "Everything Beautiful" (2004) e "Burning Lights" (2013). I suoi brani più noti includono "How Great Is Our God", "Good Good Father" e "Whom Shall I Fear (God of Angel Armies)". Tomlin è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che spesso si svolgono in grandi festival di musica cristiana. Oltre alla sua carriera musicale, Tomlin è anche un attivo attivista sociale e ha collaborato con diverse organizzazioni benefiche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".