Ave Maria
She said: "My daughter, I beg of you
I have a with that must come true
The last thing you can do for Mama
Please promise me that you will stay
And take my place while I'm away
And give the children love each day"
I had to cry, what could I say?
How hard I tried to find the words
I prayed she wouldn't see my cry
So much to say that should be heard
But only time to say goodbye to Mama
They say in time that you'll forget
Yet still today my eyes are wet
I tell myself to smile for Mama
Now soon there'll be another spring
And I will start remembering
The way she loved to hear me sing
Her favorite song, "Ave Maria"
Ave Maria
The children have all grown up now
I kept my promise to Mama
I cannot guide them anymore
I've done my best all for Mama
Ave Maria
But still it seems so very small
For all she did for me
Connie Francis, pseudonimo di Concetta Rosa Maria Franconero (2 dicembre 1938), è una cantante e attrice statunitense. Considerata la «Prima Regina del Rock and Roll», ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Iniziò la sua carriera negli anni '50, ottenendo un successo immediato con brani come "Where the Boys Are" (1960) e "Stupid Cupid" (1958). La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Oltre al rock and roll, Francis ha esplorato altri generi musicali come la pop e l'easy listening. Ha anche recitato in diversi film, consolidando il suo status di icona culturale del XX secolo. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Connie Francis Sings" (1958) e "Where the Boys Are" (1960).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".