Title: The little Ol' Beggers Bush
"Stuck on limbo bridge
where below me old nick grins
then laughs through the chaos of it all
gets up off his chair, spins a jig to my despair,
he cant wait to count the times where i went wrong.
Underneath a bush, lay a begger out of luck,
on his lips, was a taste he forgets.
His hopes were filled with sand,
that he watched fall through his hand,
Every grain was a lifetime of regret.
So go and bow, you head and weep,
for your world wont change while ya sleep.
Ya go and bow your head and weep,
for the summer that was lost now is gone
ya the summer that was lost now is gone...
Fertile Mrs. Moore, had thirteen kids but still looked good
Till her old man jumped leave on a ship.
She never read a book, but by Christ she understood,
that the meaning of life starts in bed.
So go and bow, you head and weep,
for your world wont change while ya sleep.
Ya go and bow, your head and weep,
for the summer that was lost, now is gone
ya the summer that was lost, now is gone...
Killer, Killbain, kicked me senseless everyday,
I hope that bastard is beneath a head of stone.
For I'd dance upon his grave,
for all the madness, I now crave
While the scars, that remain, are still a curse.
So I'm stuck on limbo bridge,
where below me old nick grins
then laughs through the chaos of it all
gets up off his chair, spins a jig to my dispair,
he cant wait to count the times where i went wrong,
Yeah he cant wait to count the times where i went wrong!
So go and bow your head and weep
for your world wont change while ya sleep
Yeah go and bow your head and weep
for the summer that was lost now is gone
for the summer that was lost now is gone
the summer that was lost now is gone
the summer that was lost now is gone
Flogging Molly è una band folk-punk irlandese-americana formatasi a Los Angeles dal cantante e compositore Dave King. Influenzati da artisti come The Pogues, Flogging Molly ha conquistato un seguito internazionale con la loro musica energica e melodica che fonde tradizioni irlandesi con il punk rock. Il loro sound è caratterizzato da accordi di fiddle, banjo e accordion, accompagnati da chitarre elettriche e batteria potente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Drunken Lullabies", "What's Left of the Flag" e "If I Ever Leave This World Alive". L'album di debutto, "Swagger", risale al 1997 e ha segnato l'inizio di una carriera ricca di successi.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.