Thinking about you tonight
In a 3-
D hotel room in Rome
Chainsmoking American cigarettes
And keeping my ear to the phone
Through the blinds to the street
My mind wanders
To the nights when I had you alone
Reality becomes science fiction
And my heart's in the war zone
If you won't free me
Riding in this rodeo
Juliet love tonight
With her vicious Romeo
For your love
I'd give you anything
The stars and the moon
And the sky above
Existing for you alone
And the moments we steal from each other
A millionaire I become
As you cry out my name
I'm your lover
I was travelling light
As I checked into
This heartbreak chateau
And there's no place for me in the sun
That doesn't cast a shadow
Whoa
Tower free me
From riding in this rodeo
Juliet's loves tonight
With a vicious Romeo
For your love
I'd give you anything (for your love)
The stars and the moon
And the sky above (for your love)
You say I'm your world
Well you are my universe (for your love)
You say that you want me
To get love's curse
I was traveling light
When I checked into this heartbreak chateau
And there's no place for me in the sun
That doesn't cast a shadow
For your love
I'd give you anything (for your love)
The moon and the stars
And the sky above (for your love)
You say I'm your world
I say are my universe (for your love)
You say that you want me
All you get's loveç®? curse
(For your love)
Give you anything (for your love)
I give you anything (for your love)
Shirt off my back (for your love)
A million bucks (for your love)
Cause I want you (for your love)
Tonight (for your love)
I want you (for your love)
Tonight (for your love)
I want you (for your love)
Tonight
I want you tonight
John Charles Waite (nato il 30 luglio 1953) è un cantautore e musicista britannico, noto per la sua potente voce e le sue ballate rock emozionanti. Iniziò la sua carriera negli anni '70 con la band The Babys, raggiungendo il successo internazionale con brani come "Every Time I Think of You" e "Isn't It Time". Dopo lo scioglimento del gruppo, Waite ha avviato una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "No Brakes" (1984) e "Downtown Life" (1989), che hanno generato successi come "Missing You" e "Change”. Ha collaborato con artisti come Mick Jagger e Robert Plant. Waite è considerato un'icona del rock britannico degli anni '80, apprezzato per la sua autenticità e le sue performance energiche.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di