There's not a hope
While you're in this kind of mood
Too much to drink
But not enough to lose
You tore me apart
Now I've got to suffer
I wish I'd been around when you started this
Give me a chance
I'd show you what I could do
You're in a trance
And I'm not so fond of you
You may be a friend
But you're not my relation
But you're the only person
I ever knew
And it's too late to wash my hands
We're caught in a trap set for a man
There is a wind
That blows in the northern sky
Holdin' me back
No matter how hard I try
If I had the sense
I'd leave here tomorrow
I wouldn't even bother
To say goodbye
But it's too late to wash my hands
We're caught in a trap set for a man
Would you lie to me
You thought I was wrong
You deserted me
When it all went wrong
Would you lie to me
Would you lie to me
Would you lie to me
You thought I was wrong
You deserted me
When it all went wrong
And it's too late to wash my hands
We're caught in a trap set for a man
But it's too late to wash my hands
(Would you lie to me)
We're caught in a trap set for a man
(Would you lie to me)
We're caught in a trap set for a man
We're caught in a trap set for a man
Electronic è stato un gruppo musicale alternative dance formato dal cantante e chitarrista dei New Order Bernard Sumner e dal chitarrista degli Smiths Johnny Marr. Sumner e Marr hanno co-scritto la maggior parte delle loro canzoni tra il 1989 e il 1998, collaborando con Neil Tennant e Chris Lowe di Pet Shop Boys per tre brani all'inizio della loro carriera e con l'ex membro dei Kraftwerk Karl Bartos per nove canzoni nel 1995. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: "The Best Things" (1991) e "Raise the Pressure" (1996). I loro brani più rappresentativi includono "Getting Away with It", "Feel Every Beat" e "Disappointed".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".