Packed her bags and headed for the stationIt's five A.M. and cold enough to slide
I looked aroundThere's no information
Where are you going?
Are you safe tonight? Now the summer's goneDon't know where you are
The hardest part is the love for you
Oh my love While half way there to the destination
Touchdown in DallasStaggers from the plane
She looks around
But he's not waiting
What has she done
What has she done
Now the summer's gone
I know where you are
The hardest part is the love for you There's a letter written for you
Tell me how can I get through
What am I supposed to do your heart is in mine
And it's slowly beating
What happened to Forever And More All my friends say go away for a while
Down to the ocean where the air is clean
But I'm still waiting for a message from youI'm still waitingI'm still waiting Now the summer's goneDon't know where you are
The hardest part is the love for you (chorus) It's six A.M.The phone is ringing
I say hello is there anybody there
If it's a dream I need to awaken
Where are you love?I'm far away
The winter's here
You know what I fear
Can I see you ?will you be on your way?I'm on my way Here's a letter written for youDon't know how I ever got through
What was I supposed to do
Your heart is in mine and it's slowly beatingHere's a letter written from youDon't know how you ever got through
What are we supposed to do ?Our hearts are together
Mine in yours
Forever and more
Michael Schenker (nato il 10 gennaio 1955) è un chitarrista rock tedesco, famoso per la sua esperienza nei UFO e per il suo lavoro solista. Ha raggiunto la fama in giovane età come cofondatore degli Scorpions, per poi affermarsi a metà degli anni '70 come chitarrista principale dei UFO. Dopo aver lasciato i UFO nel 1978, ha guidato il Michael Schenker Group in diverse formazioni. È il fratello minore di Rudolf Schenker, che continua a suonare la chitarra con gli Scorpions. Schenker è noto per il suo stile di chitarra virtuosistico e melodico, influenzato dal hard rock classico e dal heavy metal. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Armed and Ready", "Doctor Doctor" (con UFO), e "Into the Arena".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".