Why don't you see, this pain lasts forever?
We would be living together apart. We wouldn't go far.
We would never be able to cope with, the ones thta we are.
So let us be what we shall be.
Forever.
Sometimes Im sad and i cry and I wish it would rain.
Sometimes when I see dispair in your eyes and you need someone to help you get over the pain.
Though I try to hold on to my dreams.
Of a world without anger and fear.
Its so hard to believe we'll be saved from what's going on.
Here in my realm I allow you to tell me your needs.
Here is the peace that you seek. When you bleed.
From the wounds you take from living the life you beseech.
Did i tell you I knew all along?
Don't you think there is some kind of truth in it,
Wasn't it you who walked out on me, wasn't that you?
Why don't you see that this pain lasts forever?
We would be living together apart. For we wouldn't go far.
We would never be able to cope with the ones that we are.
So let us be what we shall be.
Forever.
Sometimes I'd lie you to die, cause it drives me insane.
There's a whole lot of china broken, But Im not the one to take over the blame.
And you knew that we had our chance.
Couldnt live with or without one another.
I guess we'd be better off dead then together.
Beborn Beton è un gruppo musicale tedesco di synth-pop formatosi nel 1989. Il loro primo album, "Tybalt", uscito nel 1993, raccoglie le migliori tracce scritte nei primi tre anni di attività del gruppo e riceve un ottimo riscontro nell'ambiente musicale elettronico. Nel 1995 esce il secondo album, "Concrete Ground", che consolida la loro reputazione come abili artigiani del synth-pop e scrittori di canzoni intelligenti. Dopo il cambio di casa discografica nel 1996, viene pubblicato l'album di successo "Nightfall", che include il brano dancefloor "Im Innern Einer Frau". Prodotto da Jose Alvarez (che ha collaborato anche con Wolfsheim e De/Vision), questo album di gemme electro-pop rimane uno dei loro lavori più noti e popolari in Europa e nelle Americhe, superato solo dall'album del 1997 "Truth". Questo album è famoso per il singolo "Another World", che riceve ampia diffusione radiofonica in Europa e diventa popolare nei club di synth-pop e musica industriale in Europa e negli Stati Uniti. Tra i brani rappresentativi: "Im Innern Einer Frau", "Another World", "Concrete Ground".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".