Give me your time
Give me one more time
Let me feel it align
Just to ease my mind
Give me a space
Give me one more place
Let me feel your grace
An inviting face
A space, a time
An arc, a line
Give me a sign
Give me one more sign
A space, a time
An arc, a line
A kiss, a smile
A lie
It felt like forever
It's over before it even starts
I'll see you in heaven
I'm needing a friend beside my heart
All these beginnings, just why does this end
As my soul, it cries
But it felt like forever
Forever
Give me a truth
Something I can use
Something of my youth
Just to ease my booze
Give me a fire
Light of my desire
Take me to that time
When we could get high
The truth of youth
To ease my blues
Give me that fan
That'll free me loose
The lie, the fire
That youth desires
A kiss, a fall
I die
It felt like forever
It's over before it even starts
I'll see you in heaven
I'm needing a friend beside my heart
All these beginnings, just why does this end
As my soul, it cries
But it felt like forever
Forever
Yeah it felt like forever
Forever
All these beginnings, just why does this end
As my soul, it cries
But it felt like forever
Forever
Yeah it felt like forever
Forever
Yeah it felt like forever
Forever
Yeah it felt like forever
Forever
Diesel è un gruppo musicale pop-rock olandese formatosi nel 1987 dal batterista del gruppo Kayak, Pim Koopman. Il gruppo ha raggiunto il successo negli anni '90 con brani come "The Last Time" e "I'm So Glad", caratterizzati da melodie orecchiabili e testi in inglese. Diesel ha collaborato con diversi artisti olandesi e ha pubblicato diversi album di studio, tra cui "Diesel" (1989) e "Second Hand Love" (1992). Sebbene non abbiano raggiunto la stessa popolarità internazionale di altri gruppi europei del periodo, Diesel è considerato un gruppo importante nella scena musicale olandese degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".