Why tell me why, we all have to die
Pain and sorrow, inside of me
Resurrection, will never be
No holy father, no holy son
Can bring you back now, forever gone
Deathly loss rips apart everything that once was living
Nevermore happiness, hopeless thoughts overwhelms me
Sorrowfilled, agony, die inside, deadly silence
Desperate cries inside no one can ease my sorrow
Open your eyes and you will see
Nothing will remain eternally
Apathy arise inside of me
Forced into this new reality
Silence surrounds me, mind filled with fear
Darkness approaches, death calls I hear
[Repeat 1st verse]
Desultory è un gruppo musicale di genere death metal, attivo dal 2001. La band ha pubblicato tre album in studio: *Swallow the Snake* (2003), *Into Eternity* (2005) e *Bitterness* (2008). Nonostante la loro musica sia caratterizzata da sonorità aggressive e intricate, Desultory rimane un gruppo relativamente sconosciuto. La mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione e le origini del gruppo contribuisce al mistero che li circonda. Alcuni fan ipotizzano che il nome della band possa riferirsi alla natura imprevedibile e caotica dei loro concerti.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.