Sure is tight in my throat; I haven't flipped the boat
Sometimes I cry so much it makes me wanna scream
Tied tightly to the tee
Slowly pushing at the seams
I should have had other dreams
But it's this that makes me so unique
Foresee
The situations leading them to asking me
Foresee
That what I need may never be a part of me
Can I take
Can't you see your apathy is killing me
And my dream
Growing sick has become so hard
I must say that I'm growing too old to see
Lost in my zone – no reflection to see or even call my own
I must say that I'm growing too old to see
Climbing up the slope; I can't reach the rope
Sometimes it feels like there's no-one on my team
Tied tightly to the tee
Slowly pushing at the seams
I should have had all the dreams
But there's nothing left inside of me
Old
And I know it'll all be the same
I'll cry till it drives me insane
I will always be the same
Alone in my own hall of fame
I cry; can't get rid of this pain
It's more like my own hall of shame
Look into the mirror and see
My reflection's but a ghost of me
Slowly looking back at me
Asking me in two years where I'll be
Sadly lowering my eyes
I continue in disguise
Until this dream that's make believe
Makes me huddle up alone and cold and dry
The Livid sono un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale è principalmente metalcore, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmi veloci. Attivi dal 2003, hanno pubblicato diversi album, tra cui "Bitter Ugly Truth" (2005), "The Ambition Within" (2007) e "King of the Castle" (2010). Il loro stile musicale è influenzato da band come Killswitch Engage e All Shall Perish. The Livid sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, che hanno contribuito a farli apprezzare dal pubblico metalcore internazionale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Ambition Within", "King of the Castle" e "Fear of Fading".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.