[Scarub]
It happens quicker than it seems
Visions are turned to dreams
Dreams no longer gleam, or glare
The dreamer prepares for
The 'ever after' or, the final chapter
Few leave with laughter
Left on the face
This space is usually filled with feelings
Leaving the body warped
Contorted, morbid, consorted, carried and buried
The life that was once adorn forever mourned
Freak what you feel
Before it's too late to fill your plate
And don't ever say you were never warned
It's like too many fakes
There life was no feeling
No purpose, or passion
What's your reason for living is what I'm asking
And once you find the answer to your meaning
Your reason starts gleaming
Beaming brighter than first love
Higher than a first dove
That leads the sun into the sky
Pushing it's first shove of light
Bringing forth day
Freak what you feel in each and every way
No matter what they say, no matter what they say
Freak what you feel
[Tiombe Lockheart]
Unprohibited, Always spirited, Do what I'm feeling, I won't ????, I might
fall cause, I'm dreaming, I'm just a dreamer, It's all believing, It's all on
purpose, It's just for leaving
[Scarub]
I like chillin with my friends, laughing til it hurts
Seeing pretty ladies in the summer wearing skirts
Sandals and tank tops, t-shirts and flip flops
Listening to hip hop
Feeling it in my rib cage when the bass drops
Just some of the things that make me feel alive
Make you forget about that 9 to 5
Or at least change the vibe while your in it
The way puppets with no strings fall out of proportion
I seen the same thing happen to people when their passion ain't scorchin
When only cash equals their fortune
Or no longer having a torch in 'em
And adrenalines at a minimum
While the pendulums moving towards them
It's like their running out of time
Or time's not working for them
Nothing there to assure them that their problems they can endure them
Crossing their arms too fast
Cutting all them out
All possibilities of hugging a fortune
The outcome: a case of attitude overashadowing advancement
Self destruction, they like the sloppy way of living
Don't let that all up in your function
No quitting now we in too deep baby, we gotta fight
Mistakes are made but through it all we still be shining bright
We only humans, but as humans we can make it tight
Freak what you feel, and what you don't feel we goin' make it right
Freak what you feel, freak, freak, freak what you feel
freak, freak, freak what you feel
freak, freak, freak what you feel
Cuz when it's too late, it's too late...
[Tiombe Lockheart]
Clearly time to do, Live your life so, Make those mistakes and, There only
lessons, It's all lessons, Another level, It's all on purpose, It's just
living, It's just being, It's just being...
Tom Holkenborg (born December 8, 1967 in Lichtenvoorde, Netherlands) better known Junkie XL or JXL, is a Dutch musician. He uses the name JXL in cases where the term "Junkie" might cause offense. XL is for "Xpanding Limits".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".