I saw an angel
I can tell you I was far from home
Through stormy weather
I've been mislead but I was never gone
I saw this angel
The queen of diamonds almost blew my mind away
She tried to give it all just give it all to me
Right out of the blue
She'll come for you too
Right out of the blue
The angel of truth
Never say never
Look out and see what's coming around the bend
From bad to better
Who knows what it will come to in the end
Never say never
The queen of diamonds almost blew my mind away
She tried to give it all just give it all to me
Mustasch è una band heavy metal svedese formatasi nell'autunno del 1998 da Ralf Gyllenhammar, Hannes Hansson, Mats Hansson e Mats Johansson sulla fattoria Mustasch sull'isola di Orust. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le sonorità rock 'n' roll, hanno conquistato un seguito fedele in Svezia e oltre. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi spesso provocatori che affrontano temi come la società moderna, l'individualismo e la ribellione. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Fenix", "The Great Escape" e "Down in the Dirt". Mustasch ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Above The Sound" (2001), "Waiting For A Miracle" (2003) e "Beautiful Tragedy" (2006).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di