Heaven 17

Testo Free Heaven 17

 1.056

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Free


Here as I sit in this lonely square
This train of thought runs through my mind

I like it best when the choice is mine
I want to be free to speak my mind
And if I cry I want no-one to be there (be there)
Free to do what I want to do
And you should share this freedom too
If I lie it must be for a reason

We've come a long way now
There's still a way to go
And still we're moving onwards
For all that you might think we are innocent
Innocent people
We are free

I'm working hard
I'm looking for the week-end
Oh! my good god
How the work is hard
And when it's down to getting home
We don't know what to do - do you
I hurry home
All the people seem to hurry
Don't push me on
I think for myself
We move as one
We like to keep it all together

I take it all
No problem at all
I'm a page in the book
Oooh take a look
I'm a part of the whole
All my body and soul

I want you to know I've cried me a river
Why can't this taker change into a giver
Why can't I work it out
I want to be free

Free in what I'm choosin'
Free with no excuses
Free to see the people
And to move ooo! ooo! ooo!

Free to choose my lover
Free to choose my brother
Free to need another
And I do - I need you

I'm having a ball
I'm part of the wall
No-one sees me at all
I'm asking for one dance
I know that there won't be a second chance
There's no return
I'm ready to burn
I think I'll never learn
I'm looking for direction
What I need from you is real protection
I've done my best
I've failed the test
I don't care about the rest
Won't someone set me free

Free in what I'm choosin'
Free with no excuses
Free to see the people
And to move! ooo! ooo! ooo!
Free to choose my lover
Free to choose my brother
Free to need another
And I do - I need you

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Heaven 17 è un gruppo britannico di synthpop originario di Sheffield, attivo dal principio degli anni '80. Il trio è composto da Martyn Ware (tastiere), Ian Craig Marsh (tastiere) - entrambi ex membri dei The Human League - e Glenn Gregory (voce). Sebbene la maggior parte dell'output del gruppo risalga agli anni '80, si sono occasionalmente riuniti per registrare e esibirsi fino ad oggi, tenendo i loro primi concerti dal vivo nel 1997. Tra le canzoni più rappresentative: *Temptation*, *Let Me Go*, *Come Live With Me*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song