Yea... Rastafari, ha ha
Ethiopia Africa yes
We doing it just right, we getting it perfect
Special request for you and yours, ha ha ha
Now here comes the music
With all the problems in the world
and everyday people complaining
No hospitals no schools for the boys and girls
With your naked eyes don't you see that its slavery
Wooo, God you work so hard in the sun
People unemployed not sufficient money
Mama work hard 'til her fingers are numb
Trying to escape poverty but somehow it still comming
Damn everyday someone get shot down
Curruption, that's how the system is running whoa
CHORUS
I've got to set myself free oh oh oh ah ah
(got to be free)
And be what the most high
had always wanted me to be whoo
Set the captives free oh oh whoa oh oh oh
yea eh ah ah ah ah
Millions of guns make everyday
Don't try to intimidate me I'll never run away
Jah blessing is coming our way
so pagan don't you stand in our way yo
We fight society while them weapons dey
Them like society, too anxious too much anxiety
Them never see what the almighty want them see ahhhh
CHORUS
I've got to set myself free whoa oh whoa oh oh oh
(got to be free)
And be what the most high
wanted me to be yea ey
Babylon set the captives free oh oh oh oh oh oh
(wanna be free)
yea eh yea eh eh yah
Now listen,
everyday you got people's children going to prison whoa
Babylon they steal and they rob
and telling us that they're just doing their job
They're here to protect and serve
but they're just killing the people when I look and observe
Equal rights and justice ah ah ah ah
Be careful of the works that you practice ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah hah hah
Repatriation, show love, you got no hate for no one
Bruk down the prisonn ey, I say you cannot wait on no one
Don't show no bad face to no one,
you've got to leave Babylon
Don't licky licky don't quiver Babylon
Don't you believe inna Babylon...
Sizzla, all'anagrafe Miguel Orlando Collins, è un cantante e produttore musicale giamaicano nato a Kingston nel 1976. Considerato uno dei più influenti artisti del genere dancehall, Sizzla ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo stile vocale potente e alle sue rime incisive. Le sue canzoni spesso trattano temi sociali come la povertà, la giustizia sociale e la spiritualità rastafariana. Tra i suoi brani più noti figurano "Black Woman", "Solidarity" e "Thank You Mama". Sizzla ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Bounty Killer, Beenie Man e Sean Paul. La sua musica è caratterizzata da un ritmo incalzante e da testi che riflettono la realtà sociale della Giamaica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.