[Music: Leandro / Marcelo Lyrics: Leandro]
Live and feel the liberty in my eyes is just what I want
But to live in this time, in the world that is covered in flames
And demons ruled over man
[BRIDGE]
Living now and forever will be
My battle so I can live free
Someday I will return to keep my fight and die for…
[CHORUS]
FREEDOM is the only way
FREEDOM to have another day
FREEDOM is the feeling that I feel
To keep the fight for
FREEDOM people will live again
FREEDOM burning the eternal flames
FREEDOM give me forces so I can live
And keep the fight for freedom
Sacred blow of destiny gave us the cruel and injustice law
From the forces of the evil that will never be stopped
The parchment spoke the truth
The kiss of sacred flames will reign over the land
[BRIDGE - CHORUS]
It's time for revenge
Revenge that's mine
Living now and forever my batlle will happen in this night
But I will fight…
[CHORUS]
Freedom... OOOOhhh
And keep the fight for freedom
Burning in Hell è un gruppo hard rock attivo dal 2010. Originari dell'Italia, sono noti per il loro sound potente e aggressivo, influenzato da band come Judas Priest e Iron Maiden. Il loro album di debutto, omonimo "Burning in Hell", uscito nel 2011, ha riscosso un buon successo tra i fan del genere. Nel 2014 hanno pubblicato il secondo album, "Believe", che ha consolidato la loro posizione nella scena hard rock italiana. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "The Devil's Dance", "Burning in Hell" e "Believe".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".