I know I'm alive
And I do love lovely dos, do you?
Oh yeah, I guess you do
I love being alive
And I hope that love will see me through
In all the things I do
I like the spice in me, I like the spice in you
I've seen it twice in me and I've seen it twice in you
I know I'm alive
Until all my dreams are all come true
And some things are blue
I know I'm alive, I know I am
'Cause if I was not, I would be damned
And, so I guess, would you
Yeah
I like the spice in me, I like the spice in you
So throw a dice for me and I'll throw a dice for you
Oh, we all cling on tight to pine-tree tops
Oh, we are the lucky stars, lucky stars
Oh, we all cling on tight to pine-tree tops
Oh, we're just a little bit too excited
Little bit too excited for me X2
Je vis avec baloo l'bas
Je vis bien l'bas
Oui on mange ...
...
Understand?
I know I'm alive 'cause I do love lovely dos, do you?
Oh yeah, I know you do
Bien sur
Yo!
I'm in love with life, I know I am and I'll try to keep it spick and span
To let my love shine through
I like the spice in me, I like the spice in you
He put the eyes in me, a little bit the eyes in you
Oh, there's a crocodile beneath the mud
It wants a little snack, a little snack
There's a crocodile beneath the mud
It is a little bit too excited
Little bit too excited for me X2
Je vis avec baloo l'bas
Je vis bien l'bas
Little bit too excited for me
This is too excited for me
Oui on mange ...
Bien s鹯 pas loin de moi
Oh, when you cling on tight to pine-tree tops
I'd say shake and bend, shake and bend
Oh, when you cling on tight to pine-tree tops
You'll feel a little bit too excited
Little bit too excited for me X2
Ecoute, j'ai deja dit tout é?°
Je vis bien l'bas
Little bit too excited for me
This is too excited for me
Oui on mange ...
Pourquoi pas loin de moi ?
Little bit too excited for me
This is too excited for me
Ecoute, j'ai deja dit tout é?°
Je vais bien l'bas
Little bit too excited for me
This is too excited for me
Je vis avec baloo l'bas, bas, bas
...
Bel Canto è un duo musicale norvegese, originariamente un trio, guidato da Anneli Drecker e firmato inizialmente per l'etichetta Crammed Discs. Il gruppo ha raggiunto la popolarità negli anni '90 con un sound elettronico che fonde elementi di musica classica, jazz e pop. Tra i brani più noti figurano "The Sun Is Shining", "I Don't Want to Know" e "Come On Let's Go". Bel Canto è stato apprezzato per la sua originalità e l'atmosfera evocativa delle sue canzoni, che spesso esplorano temi di amore, perdita e solitudine. Il gruppo ha collaborato con diversi artisti, tra cui il compositore norvegese Øyvind Torvund.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.