Ich war fast pleite
Ein Drink war noch drin
Ich ging hinein.
Drüben am flipper stand sie
Steckte den letzten Groschen rein.
An meinem Bier hielten wir zwei uns fest
Fast die ganze Nacht
Sie machten dicht
Und wir zwei sind
Aus all' unsern Träumen erwacht.
Ein neuer Morgen - im Schein der Sonne.
Frei und abgebrannt
Stand ich mit ihr am Straßenrand
Komm
Wir ziehen los
Ganz gleich wohin
Die Welt ist groß.
Drei harte Wochen
Wir jobten
Alles hat seinen Preis
Und für das Erste hat es dann schließlich doch gereicht.
Wir zogen los
Aus dem Käfig mal raus
Der uns hier umgibt
Ein Hemd
Ein Paar Jeans
Das ist alles
Was uns zum Glück genügt.
Das ist ein Leben - auf Wolken schweben.
Frei und abgebrannt
Stand ich mit ihr am Straßenrand
Und das Morgenlicht
Verzaubert langsam dein Gesicht.
Frei und abgebrannt
Das Haar voll Staub
Die Schuh' voll Sand.
Komm
Ich lad dich ein
Hier schmeckt das Wasser süß wie Wein.
Ich seh' die Freunde
Sie jagen dem Geld nach
Tagaus
Tagein
Doch es ist gar nicht so schwer
So wie wir einmal frei zu sein.
Im Schatten träumen - ein Bett unter Bäumen
Uns zieht es weiter - den Wind als Begleiter.
Frei und abgebrannt
Stand ich mit ihr am Straßenrand
Komm
Wir ziehen los
Ganz gleich wohin
Die Welt ist groß.
Frei und abgebrannt
Das Haar voll Staub
Die Schuh' voll Sand.
Komm
Ich lad dich ein
Hier schmeckt das Wasser süß wie Wein.
Frei und abgebrannt
Stand ich mit ihr am Straßenrand
Und das Morgenlicht
Verzaubert langsam dein Gesicht.
Bernhard Brink è un cantante tedesco nato nel 1952. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di musica popolare tedesca con influenze pop e rock, Brink ha raggiunto grande successo negli anni '80 e '90 in Germania. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ich War So Gern Wie Du", "Das Beste" e "Unkaputtbar". Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Canzone (Lieder an die Liebe)" e "Premium Gold Collection". Brink è considerato uno dei cantanti tedeschi più popolari di tutti i tempi, apprezzato per la sua voce potente e le sue performance energiche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".