Can't really think too much now, bow
Making my shit to survive, bow
Dejando cosas atrás, yo'
Viendo mis sueños volar, yo'
Ya no pienso en nada más, no
La heladera por llenar, bow
Mis negros quieren fumar, yo'
Sólo quiero laburar
Yeah, hmm, yeah, ah
Can't really think too much now, bow
Making my shit to survive, bow
Dejando cosas atrás, yo'
Viendo mis sueños volar, yo'
Ya no pienso en nada más, no
La heladera por llenar, bow
Mis negros quieren fumar, bow
Sólo quiero laburar
Aunque es difícil yo lo noto
Quizás me apuré un poco
Pero era mi primera vez (Primera vez)
Y por ahí me siento roto
Pensar me vuelve loco
A veces no hay nada que hacer
Y aunque me pierdo si te encuentro
Y en cada momento me imagino verte ser, yeah
Sólo me quedan lo' recuerdo'
Donde me sentí cuerdo, y sin nada para esconder
I swear I fuck with nobody
That's not on my mind, that's on my mind, yeah
I'm living real not lying
That's all that I want, it's all that I wa-a-nt
It's all that I wa-a-nt
It's all that I wa-a-nt
It's all that I wa-a-nt
Yeah, uh, yeah
Can't really think too much now, bow
Making my shit to survive, bow
Dejando cosas atrás, yo'
Viendo mis sueños volar, yo'
Ya no pienso en nada más, no
La heladera por llenar, bow
Mis negros quieren fumar, bow
Sólo quiero laburar
Nunca dije que no te quiero
Loca, sí te quiero, pero más me quiero a mí
A veces no sé lo que quiero
A veces me desespero y otras me quiero morir
Ahora que no falta dinero
Tengo lo que quiero y veo que no estás ahí
Pienso en que debí ser sincero
Perdóname, cielo, fue el miedo a dejarte ir
Me inundo por dentro, me duermo y te encuentro
Despierto y desaparecés
La cama vacía, se pasan los días anhelando verte volver
No existe poesía para esos dos ojos café
No existe reloj que devuelva el ayer
Lo intento y no puedo volver, lo intento y no puedo volver
Será que tocaste en mí lo que nadie tocó
Quizás eras para mí y yo no era para vo'
Pero las cosas son así, una relación es pa' dos
Sin nada más que decir, voy a guardarme este dolor
Voy a guardarme este dolor
Dani è un'artista americana attiva nel panorama musicale contemporaneo. La sua musica si caratterizza per una sonorità elettronica e sperimentale, con influenze provenienti dal jazz e dalla musica classica. Tra i suoi lavori più noti figurano gli album "One-N-One I" e "Tout Depend du Contexte". La sua musica è stata accolta con favore dalla critica per la sua originalità e complessità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".