Packing up the dreams
God planted
In the fertile soil of you
I Can't believe the hopes He's granted
Means a chapter in your life is through
But we'll keep you close as always
It won't even seem you've gone
Cause our hearts in big and small ways
Will keep the love that keeps us strong
And friends are friends forever
If the Lord's the Lord of them
And a friend will not say "never"
Cause the welcome will not end
Though it's hard to let you go
In the Father's hands we know
That a lifetime's not too long to live as friends
With the faith and love God's given
Springing from the hope we know
We will pray the joy you'll live in
Is the strength that now you show
But we'll keep you close as always
It won't even seem you've gone
Cause our hearts in big and small ways
Will keep the love that keeps us strong
La Daniel Doss Band è un gruppo musicale formatosi nel 2005. Il loro sound si colloca nell'ambito del folk rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi figurano "Greater Than Us All" e "Love Like Rain", contenuti rispettivamente nei loro album di debutto omonimo e nel secondo lavoro discografico. La band ha riscosso un discreto successo nell'ambito della scena musicale indipendente americana, guadagnandosi una solida base di fan grazie alle loro performance dal vivo energiche e coinvolgenti.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.