Friends sing together
Friends do things together
Friends laugh together
Friends make graphs together
Friends help you when you're in danger
Friends are people who are not strangers
Friends help you shift into a new place
And tell you if you've got food on your face
Friends are the ones on who you can depend
He's my friend, he's not my friend
Friends are the ones who are there in the end
He's my friend, they're not my friends
If you trip over I'll catch your fall
If you kick my dick I won't break your balls
If you get drunk and vomit on me
I'll make sure you get home safely
If you crossed the road and a truck struck you
I'll scrape you up and reconstruct you
I'll cheer you up if you're depressed
If you get murdered I'll avenge your death
Friends walk together
Pop and lock together
Me and him together
Me and Jim forever
Friends go jogging at the track
Friends borrow money, never pay you back
Friends do not let friends do crack
Friends go out and grab a snack
Friends drink beer in the sun
Unlike girlfriends they don't mind if you have more than one
Friends tell you when your fly's undone
Murray, your fly's undone
My Uncle John had a special friend
They dressed alike, his name was Ben
I've never seen two friends like them
They were very very friendly men
Friends, friends, friends...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di