With friends like you
I could throw away my TV
Cause I've got it all in spades now
All triumph and tragedy
And the weed you keep in your pocket now
Like a stone from a distance thrown
It's a gamblers trick, it's a pain in the dick
Must have bought it on myself somehow, hey
With friends like you
With friends like you
It's a wonder why a guy gets bent
You got a fine, fine way
Draggin those clouds underneath the sun
And those darkest sunsets tea bags, cologne
And sympathy toast you all alone
You pick me up like a second hand coat
Spit and shine
A pocket knife
But the things you forget hang around like a bet
You say there's always a price, price
With friends like you
With friends like you
It's a wonder why a guy gets bent
When you raining on the parades
And the piss stains and champagne
You got it?
When good fortune's holding you like she means it
You hold her by the hand
Take her somewhere nice and quiet
When good fortune's holding you like she means it
'Cos when the going gets tough
She'll kick you in the nuts
And watch your Christmas list wither and die! (die!) die! (die!)
With friends like you
With French IQ
It's a wonder why a guy gets bent
You Am I è una band australiana di alternative rock formatasi nel 1989 a Sydney. Il gruppo è guidato dal cantautore e chitarrista Tim Rogers, noto per il suo stile vocale distintivo e le sue melodie orecchiabili. La musica degli You Am I fonde elementi di rock alternativo, punk e folk, creando un sound energico e introspettivo allo stesso tempo. Tra i loro album più importanti figurano "Hourly, Daily" (1995), "The Sound Of You Am I" (1997) e "Dilettantes" (2003). Tra le canzoni più famose del gruppo si ricordano "Mr Milk", "Berlin", e "Rumble". Gli You Am I sono considerati una delle band più influenti della scena musicale australiana, con un seguito di fan fedele e una lunga carriera artistica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".