FROM A FOOL TO A WINNER
******************************************
Written by Klarmann/Weber
(verse 1)
I wasn't looking for love
I didn't feel alone
I wasn't prepared at all
Was just on my way home
I didn't miss anything
I led a normal life
Until you came on the scene
Everything seemed to be alright
Someday ? someway
I caught a look from your sweet eyes
Someday ? somehow
The sun rose up in my skies
(chorus)
From a fool to a winner
From the wrong to the right
From the depth to the surface
From the dark to the light
From offside to the middle
From routine to surprise
From the void to the center
This is how you changed my life
Itàs all been revolutionized by you my baby
(verse 2)
How can it be so extreme?
How can I feel so high?
How can it seem that things suddenly take off their disguise?
It might be hard to believe
But it can't be denied
It really happened to me
Must be love at first sight
Someday ? someway
I caught a look from your sweet eyes
Someday ? somehow
The sun rose up in my skies
(repeat chorus)
You really got me mesmerized
(bridge)
Is it real or is it another dream
Can a thing ever be that extreme
Am I gonna go out of my mind
Is it some new kind of disease
Coming on as a feeling of bliss
Unpredictable and insidious
Then I don't wanna be cured
No I don't wanna be cured
Oh I wanna be your patient
I wanna stay your patient
I only wanna be treated by you
Jamie Stevens è un musicista e performer britannico, noto per essere membro del gruppo musicale Infusion. Infusion, attivo dal 1998, si distingue nel genere drum and bass, caratterizzato da ritmi veloci e linee melodiche elettroniche. Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti del panorama musicale elettronico, raggiungendo un seguito internazionale grazie a brani come "The Way We Are", "Lost in the Moment" e "Take Me Higher". Jamie Stevens contribuisce alla band sia come compositore che come performer dal vivo, caratterizzandosi per la sua energia sul palco.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.