up on the ledge again during the lunch rush hour
I was the best picture yet for any clear tourist down below
but I never took any time to enjoy what a nice view it was up there
will you die for me just like I did for a thousand others
and i'm here in the sky i'll wrap myself to the street below
as i feel the air like warm water down my spine - I'm free
God has shown i'll break my bones i'll tear the world out of its own
from his lips i'll taste again
they're marking off the street climbing the crowds to get the only clear view
i'm here in the sky God is known i'll take his place
just look at them they 're praying to me
from his lips i'll taste again
The Wrens sono un gruppo indie rock formatosi alla fine degli anni '80 nel New Jersey. Il gruppo è composto da Charles Bissell, Greg Whelan, Kevin Whelan e Jerry MacDonald. Il loro album di debutto, *Silver*, è stato pubblicato nel 1994. La band ha affrontato problemi discografici durante gli anni '90, impedendole di pubblicare un album per molti anni dopo *Secaucus* del 1996. La terza opera della band, *The Meadowlands*, è finalmente uscita alla fine del 2003. Dopo un concerto all'University of London Union a Londra nel marzo 2006, *The Guardian* ha dichiarato: «Con questa forma, The Wrens sono sicuramente uno dei migliori gruppi dal vivo al mondo». Tra i brani più rappresentativi si ricordano *She Sends Kisses*, *The Meadowlands* e *In the Air*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".