Beyond control, we are falling, out of control, there's nothing left
From sacrifice, to survival
The harvest is over, yet we are not saved
All have failed, its not what we've lost it's what we've made
Seasons change as do our perceptions
This cannot be our reflection
Diplomacy has been tried, it failed
Peace is nothing but a fairy tale
Bloodshed and war
The natural state of humanity
Peace is a dream that cannot be achieved, a lie,
false sense of security
Grab your rifle and put down the signs
Hide your family and head for the front line
From sacrifice, to survival
It's the unfortunate but ever persistent state of affairs
The government and media market murder for a living
The worse things get the more profitable it becomes
Every drop of blood spills equals a significant financial gain
Discover and admit defeat to realize you are nothing
but a change in ways
Life beyond needs, from sacrifice
The only thing we can hope for is survival
The only thing we can hope for, from sacrifice to survival
Skinless è un gruppo musicale di brutal death metal originario di Troy, New York. Attivo dal 1990, il gruppo ha pubblicato dieci album in studio, consolidando la propria posizione come una delle band più influenti del genere. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti e veloci, blast beat incessanti e growl gutturali. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Serpent's Tongue", "Bloodshed" e "Decapitated". Skinless ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Suffocation, contribuendo a definire l'evoluzione del brutal death metal negli anni '90 e 2000. L'album "From the Depths of Obscurity" (1998) è considerato un punto di svolta nella loro carriera.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".