Seen this girl walking down the street
Cutest little girl that you ever could meet
I said 'Come on baby, what can we do?'
She said, 'I've got something to show to you'
'I'm a front-page model, I got pictures by the score
I got movie contracts just a-comin' right through my door
I got pictures in bikinis, pictures fully dressed
I got pictures in the local and the international press
I'm a front-page model and I ain't got no time for you'
She got out her pictures, spread them on the floor
I seen so many pictures, I don't want to see no more
She had pictures in the bathroom, some above the bed
It was then I realised she had pictures in her head
She's a front-page model, she's got pictures by the score
But I didn't see no movie contracts comin' through the door
Of course I seen the bikinis and pictures fully dressed
I seen so many pictures, left my head in a mess
She's a front-page model, she won't get no man like me
But she's a front-page model, she's got pictures by the score
But she won't see no movie contracts comin' right through her door
I know you've seen the bikinis and pictures fully dressed
But that don't make a girl a picture of success
She's a front-page model, she won't get no man like me
Jackie Lomax (nato John Richard Lomax) è stato un cantautore e chitarrista britannico attivo principalmente negli anni '60 e '70. Noto per il suo stile vocale rauco e le sue performance energiche, ha raggiunto una certa popolarità con brani come "The Ballad of the Green Berets" e "Sour Milk Sea". Lomax è stato influenzato da artisti come Bob Dylan e Jimi Hendrix, ed è considerato un precursore del movimento folk-rock britannico. Nel 1968 ha firmato per la Apple Records di Paul McCartney, con cui ha collaborato a diversi progetti musicali. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie malinconiche, spesso incentrate su temi sociali e politici. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Jackie Lomax" (1968) e "Is This What You Want?" (1970).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".