Center my powers to release
All the days gone wrong
Rip them out from my memory
Like pictures from a book
I picked flowers between the rails
Didn't hear the train coming
Before it was one yard away
I can not walk alone
Guide me, hold my hand
Protect me from the frost
Different rivers formed by our tears
Different rivers from the same sea
Words from sentences all wrong
My quotes come undone
Reanimate my creation
And close the door behind
Pride comes before fall
Ejects from the fog
Break the bowel of broken dreams
And memories
Remember the memories that were made
Forever will I fill your sails
Blank the pages of yesterday
Tomorrow breeds another day...
I can not walk alone...
Lash Out è un gruppo musicale di genere hard rock/post-grunge, attivo negli anni '90. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, sono noti per il loro album di debutto "Worn Path", pubblicato nel 1996. Il disco presenta sonorità aggressive e melodie orecchiabili, influenzate da band come Soundgarden e Alice in Chains. La formazione originale del gruppo è rimasta un mistero, con poche informazioni disponibili riguardo ai membri. Nonostante la breve durata dell'attività, Lash Out ha lasciato un segno indelebile nella scena musicale underground degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".