Type by Phil Smith
Twenty pints today
And we're on the way
It's in his curse
He's the voodoo man
I only drank it
Put his curse on me [Put his curse on me]
Changed my blood for alcohol
Try to set me free [Set me free]
He's a voodoo man
With blackened hands
He's a voodoo man
Selling my soul!
Fuck the voodoo man
Fuck the voodoo man, he's angry
Gonna make you pay
Gonna fuck your mind
Gonna sell your soul
Gonna take it away
He's a voodoo man
Fuck the voodoo man (x7)
I only drank it
Put his curse on me [Put his curse on me]
Changed my blood for alcohol
Try to set me free [Set me free]
He's a voodoo man
With blackened hands!
He's a voodoo man
Selling my soul!
Fuck the voodoo man!
Put his curse on me - Try to set me free
Fuck the voodoo man - I only drink it
Fuck the voodoo man - Put his curse on me
Fuck the voodoo man - Changed my blood for alcohol
Fuck the voodoo man - Try to set me free
Fuck the voodooman (x4)
Raging Speedhorn è un gruppo musicale britannico di sludge metal formatosi nel 1999 a Leeds. La band si distingue per il suo sound pesante e doom, caratterizzato da riff distorti, batteria potente e testi cuciti con rabbia e disillusione. Tra i loro album più noti figurano "We Will Be Dead Tomorrow" (2001), "Before The Sea Was Built" (2003) e "How the Great Have Fallen" (2005). Raging Speedhorn ha collaborato con artisti come Electric Wizard e Crowbar, contribuendo a definire l'evoluzione del sludge metal nel panorama musicale contemporaneo. Alcuni dei brani più rappresentativi della band includono "The Hate Song", "Blood and Thunder" e "We Will Be Dead Tomorrow".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".