Well cut you down to size you scum of the earth
we lay you down the rules you must observe
we tell you how it is you watch and learn
legal rights gone don't be absurd
your life in their hands they'll fuck it up
open your mouth and they'll shut you up
so get a new suit and comb your hair
smarten up you know its not fair
fuck up the interview you'll be in trouble
well cut you of your benefits and watch you struggle
Take any job no matter how shit
You don't have the right to disagree with it
if it ain't for you than that's tough
if you don't agree they'll fuck you up
The Varukers sono una band punk britannica formatasi a Londra nel 1979. Il nome deriva da una parola scandinava che significa "il venditore di merci", scelta dal cantante e fondatore, Rat, per sottolineare la natura commerciale del movimento punk. La musica dei Varukers è caratterizzata da un sound hardcore punk veloce e aggressivo, con testi politici e sociali spesso ispirati al movimento anarchico. La band ha pubblicato numerosi album e EP tra gli anni '80 e '90, diventando una delle più influenti della scena punk britannica. Tra i brani più noti si ricordano "The System", "No Future" e "War Is Hell".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".