How do I still want you
With everything you've made me do
You almost taste like hate
And I can't stay away
Self destruction, no pain
Character reduction, slow fade
Lazy reflex, no feeling
Hand to muoth, tightly bound
Remember when we met
Seemed so innocent
But I was different then
Now I know how the story ends
Self destruction, no pain
Character reduction, slow fade
Lazy reflex, feeling
Hand to mouth, tightly boundI'm the one with the unreached goals
Never thought I could sink so low
I believed everything I was told
Save me from the undertowI'm the one with the unreached goals
Never thought I could sink so low
I believed everything I was told
Save me from the undertow
Big on suckers bets
Placed my soul in debt
Looks like from where I'm atThere's no coming back
Self destruction, no pain
Character reduction, slow fade
Lazy reflex, feeling
Hand to mouth, so tightly boundI'm the one with the unreached goals
Never thought I could sink so low
I believed everything I was told
Save me from the undertow
Save me
Save me
Save me
Peel è un gruppo musicale norvegese attivo a partire dagli anni '80. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di post-punk, noise rock e musica elettronica sperimentale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Sun", "A Thousand Years" e "Black Hole". Peel ha collaborato con artisti come The Jesus Lizard e Sonic Youth, contribuendo a definire l'estetica underground degli anni '90. Nonostante la loro breve attività, hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale alternativa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".