Check
Uh huh
Check check, y'all
Everlast:
Yo Whitey Ford's the name
The Hunchback of Notre Dame
Couldn't get more bent
When it's time to represent
I control it like rent
In a slum tenement
Life's hard like some men
In the concrete jungle
I don't smoke jumbo
So whatcha knockin' for
There's locks on my door
We rock from the floor
To the ceilin'
Ain't no drug dealin'
Ain't no gat peelin'
You can't fight this feelin'
Casual:
Weeeell, My style's golden
Hot like molten rock
Niggers come bold
But leave here holdin' jock
High roll patrol
Roll through the set on fifth
Arm's solo
Sippin' momo with a chick
Niggers take the penitentiary
Chances at the dances
Lettin' off shots
Lit off the lanterns
Mad 'cause a nigga can't test with no access
To phatness like this
Sadat X:
From one story the cowboy was founded
I'm surrounded by Casual and Whitey Ford
The whole world and your girl
From the Bay to LA
To my blue end while
I ain't tryin' to die
I'm tryin' to live
While I cool out
And pick up my daughter
When the bell says the school out
Who the hell brought tools
In this peaceful event
Now I can love you
Front you
Or we could hunt you
You played too close
Take a hit of this dose
A yes, yes, y'all
Sadat X: A freak, freak, yo
Casual: So fresh y'all
To the beat y'all
Sadat X: A yes yes y'all
Casual: We don't stop dog
We keep it rockin' till the panties drop, yo
Casual:
Uh huh, ha
I see the rappers bein' ruined
By you and whoever's doin' that
Crap, they got me booin'
In fact, I'm gettin' to 'em
May an electrical poetical surge
Give me the urge
To, consume, the tomb
And submerge
The depths of adverbs
Keep it sick
Analytical
You pitiful trick
I'm the pinnacle and the prodigal
Rhyme style's
Hip nautical
Fuck the artical
The artist is hardest
To harvest the hard shit
Sadat X:
I slave till all my work is done
I'm cashin' in
Stack up my money for a grand set
I like them all house parties rockin'
Plus I'm up in your cozy
Bitch turn your head and keep your eyes
Where they supposed to be
Supposedly I was seen with something lean, huh
Brown skin
I keep it bouncin'
I say loungin'
On the side with red wine
I know that shit on my floor ain't swine
Everlast:
Now back it up
Stack it up
And hit me one more time
It might be your phone call
But check it, it's my dime
And I know she's fine
But get off my line
Or I'll break that spine
And then maybe your face
You all up in my space
Like with Puffy and Mase
But that's just not the case'
Cause I'm settin' the pace
While you followin' and swallowin'
Savorin' the flavor
In your audio for now
Quick suckin' my style
I'll be the man
With the large amounts of savoir-faire
CHORUS:
Rock on
To the break of dawn
Just freak it
Ah yeah baby
Rock on
To the break of dawn
Just freak it
Ah yeah baby
CHORUS II (2x)
Sadat X:
'Cause it's the funky beat'
Cause it's the funky beat
'Cause it's the funk, the funk, the funk, funky beat (beat)
Sadat X:
I'll leave a piece of my style
Flyin' high up in the air
And you'll say to yourself
Damn I'm glad I was there
This is as rare as me frickin' share
You people stare
But behind closed doors
You will take it there
Casual:
Yeah I be the extraordinare
Judge from Bayfare
To Albee Square
Tell me where the party at
I'll be there
Let her hit the coney at
Show her where to rock the pony at
Everlast:
I be the man
With the large amounts of sapphire fare
I'm about to cut loose
My dog so you all best beware
You can dance with flare
And get out of your chair
We be smarter than your average boo boo bear
CHORUS
CHORUS II (4x
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle