I like the sound of funky music
Let me hear you sing it (I like the sound of funky music)
I like it
'Cause funky music sho nuff turns me on
I like the sound of funky music
Bless my soul, I can't control
The feeling I get when I hear the funky music
People, it does something to my brain
What it is I can't explain
Keep it right there
I don't want to lose it
Come on, come on, come on people now
Express yourself
Come on come on come on people now
I like the sound of funky music
My mind is singing
Everybody sing it sing it
I like it
'Cause funky music sho nuff turn me on
Music's got my soul on fire
I can feel the blood boiling in my veins
People I get a feeling deep down inside
Something like a rollercoaster ride
And I ain't ashamed to say that I feel alright
Funky now
Come on come on come on people and express yourself
Don't it make you feel alright
All you crazy people from the big city
Get on down to the nitty gritty
I like the sound of funky music
Everybody sing it with me (I like the sound of funky music)
'Cause funky music sho nuff turn me on
Boom boom boom
Like a river turns me
Boom boom boom
Edwin Starr, pseudonimo di Charles Edwin Hatcher (1940-2003), è stato un influente cantante e musicista soul americano. Nato a Nashville, Tennessee, Starr iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 come membro del gruppo The Falcons. Nel 1965, firmò con la Ric-Tic Records e ottenne il suo primo successo con il brano "Agent Double O Soul". Nel 1970, raggiunse l'apice della popolarità con il singolo "War", un potente inno contro la guerra del Vietnam che divenne un classico mondiale. Starr ha continuato a registrare musica fino alla fine degli anni '80, collaborando con artisti come The Temptations e Marvin Gaye. La sua voce potente e le sue performance energiche lo hanno reso una figura iconica della scena soul americana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".