jejeje
Ey
No, no, no
Ey
No, no, no
Diablo, mami, ey
Ese culito y ese outfit, wow
What the fuck? Móntate slowly pa' verte to'
Con mi short le di zoom, le di zoom, le di zoom
Baby, ya te vi to' los pantie'
En mi mente tengo una foto in fraganti
Tiene el totito ahorcaíto' como un weggie
Te vo'a cuidar como Mario cuida a Luigi (Ey, ey)
Tremenda combi, chocha, culo y teta' (Wuh)
De funny vela a to' los feka
Y 'toy alofoke (Woh), no me toque'
Que de na' me pongo alerta y tiro pa'l bloque
Tremenda combi, chocha, culo y teta'
De funny vela a to' los feka
Y 'toy alofoke (Woh), no me toque'
Que de na' me pongo arizco y tiro pa'l bloque (El Diablo Blanco)
Esa es mi diabla de TV (¿Ah?)
Te viniste encima mío otra ve' (De nuevo)
Ponte puta si quiere' que te grabe (Ponte puta, ma)
En el street la conocí y me la llevé (De una)
El panty se lo rompí, de nuevo fui y se lo compré, ¿ah?
Be-Bellaca, vo'a castigarte en toa' las pose' (En cuatro)
Aunque despué' diga' que tú no me conoce' (Tú sabe' que sí)
El reloj marcó las doce, metió las mano' dentro 'el bóxer (Las do')
Cuando te rompo ese boquete, no se cose (No)
Hecha completa, el toto, el culo y las teta' (Completa)
Tiene un parecido a mi fuleta (Fuleta)
Se ve exótica chupando mi paleta (Chupa to')
Tiene marido, ese cabrón no lo respeta, es un maceta (Hijupueta)
Con mi güevo está culeca, va entrando y suena hueca
Chiquito, lindo y con peca' (¿Ah?)
Sin tablilla por el medio de la lleca
Hiciste un charquero y no se seca (Mojá')
'Tamo y siempre picky con las gata'
No me marques, cero hickey, que esto es no data
En la disco par de quickie' (Baby)
Y si me lo mama dijo "wipi" (Ey, ey)
Tremenda combi, chocha, culo y teta' (Una bellaca)
De funny vela a to' los feka (Tú sabe')
Y estoy alofoke (Siempre), no me toque' (No)
Que de na' me pongo arizco y tiro pa'l bloque (Fuletazo)
Tremenda combi, chocha, culo y teta' (Bien buena)
De funny vela a to' los feka (¿Oíste?)
Y estoy alofoke (Siempre), no me toque' (¿Ah?)
Que de na' me pongo arizco y tiro pa'l bloque (Fuletazo)
Ah
Dime, iZaak
Los Diablo'
El CDo
Tú sabe', las babie' son de nosotro'
¿Ah?
El Diablo Blanco
Dime, Bouni
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.