mani su (x 4)
mani su (x 4)
mani su (x 4)
non ho più controllo
ogni cosa che io vedo la voglio
i tuoi soldi,il tuo orologio il tuo orgoglio
non mi fermi sono fuori controllo
mi insegui decollo
e ti scippo le collane che hai al collo
ti strappo i denti d'oro e li fondo
un secondo e sono fuori di qua
metro stars:
fuori controllo sono fuori controllo
qualsiasi cosa vedo nn c'è verso io la voglio
ieri stavo a una festa in questo club pieno di vip
e ho iniziato a rapinarli come in trans dopo un trip
a marcio gli ho rubato "eo uomo" e lui ha smesso
perchè se togli questo cosa scrive dentro a un testo?
ho rapito berlusconi mi vergogno io per primo
ma vedessi cm spakka tra i miei nani da giardino
e ank se è un amico ho rapinato pure fibra
ho rubato i suoi applausi ma lasciandogli la sfiga
a beppe grillo gli ho rubato la verità
se no poi qua chi me la dà
la rai per carità
se faccio un flop con l'hip hop ma che mi frega
scappo con lo yacht di un comunista doc come d'alema
e se per caso vado dentro be bella
magari c'è ricucci e gli sakkeggio la cella
non ho più controllo
ogni cosa che io vedo la voglio
i tuoi soldi,il tuo orologio il tuo orgoglio
non mi fermi sono fuori controllo
mi insegui decollo
e ti scippo le collane che hai al collo
ti strappo i denti d'oro e li fondo
un secondo e sono fuori di qua
matteo pelli:
fuori controllo sono fuori controllo
se rubo per campare è che in tv non son fiorello
e c'è una ragazza che mamma mia che sventola
rubo bigio biagi e ora sai chi bolle in pentola
ladro ho visto rex con uno sguardo
gli ho preso il pedigree ora chiamatelo bastardo
6060 da non credere rubo l'erba a wimbledon ora la fumo a federer
furto due furti tre furti quattro
cristicchi senza rosa va a finire che da di matto
ed io ti regalo un tulipano
perchè tutto il resto l'altro è il rapper di lugano è che
ho rubato al super muller te lo dico nel mio gergo
ora fa il portiere si il portiere in un albergo
a rudy badge ho preso il suo titolo mondiale
mi ha preso sul più bello e ho fatto un mese di ospedale
non ho più controllo
ogni cosa che io vedo la voglio
i tuoi soldi,il tuo orologio il tuo orgoglio
non mi fermi sono fuori controllo
mi insegui decollo
e ti scippo le collane che hai al collo
ti strappo i denti d'oro e li fondo
un secondo e sono fuori di qua
mani su(x 4) sono fuori controllo
mani su(x 4)
MAXI B
fuori controllo sono fuori controllo
ehi state all'occhio scappo col portafoglio
voglio una fortuna non parlo del quadrifoglio
parola di amadori l'ho spennato come un pollo
a me basta un secondo chiedilo a valentino
ha posteggiato la yamaha è ripartito in motorino
chiamami gambino ho gli sbirri che mi inseguono
scappo col ferrari quello di montezemolo
a lele mora gli ho scippato i contatti
voglio vedere ora chi gli fa i massaggi
e invece a moratti gli ho portato via la telecom
e l'inter non vince il campionato per un secolo
rocco siffredi ha perso le signorine
perchè gli ho rubato il pacco il pacco di patatine
e se becco la parietti scappo di galera
le rubo il silicone e ci faccio una mongolfiera
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.