Bombs over New York
And sky below
Social society in aqua-glo
Meaning is void in the face of racist reasoning
Stealing back the world from the police-thieving
[Popeye]
and the gun comes down
when you look in the eyes it's flat like a doll
like a shark
living with your lies
it's gonna kill ya and eat up your soul
emerald city with a blue wall
fuck the police
they have gang control
we gotta take it back
everyone get up & lets go
around the globe it's outta hand
indonesia & japan
across the ocean, back again
england, zaire and iran
History - shrouded in mystery
Fight wars for ancestory
Cops do tha same:
Continue on the old shame
Down in the fires for a cop out for fame.
[Skwert:]
step to us and we go pow pow
next thing you know you're lying dead on the ground
there's no way you'll understand the weight of our lives
mister officer watch your back tonight
fuck the police
they have gang control
we gotta tear it down everyone let's go
from pole to pole it's outta hand
burma, kenya and thailand
in every city the laws protecting the elite
fuck the police
they have gang control
we gotta tear it down everyone let's go
individuals who hate man
with kings license to clean the land
fill the already one way laws
[Original Lyrics:]
[Verse 1]
I grew up in a third world war
with tanks out on the street
6 degrees above the equator
but not above the police heat
all around the world this shit is out of hand
making america look like la la land
[Verse 2]
school was interrupted when the bomb sirens sound
sometimes we wouldn't go at all
when a curfew shut the country down
the police killing insurrectors
everyone's in fear
but that was an election year
the first they'd had in 11 years
Morning Glory è un gruppo musicale punk britannico attivo tra gli anni '80 e '90. Conosciuti per il loro sound energico e le liriche provocatorie, hanno pubblicato diversi album e singoli di successo, tra cui "The Whole World Is Watching", "A Two Suns Worth" e "This Is No Time Ta Sleep". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Damned e i Buzzcocks. Morning Glory è considerato un'importante band del movimento punk britannico, influenzando generazioni di musicisti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".