I got 'round to singing 'bout
This gang of gin I'm in
Then you'll know most certainly
The kind of game i'm in
Just talking 'bout
Just slinging 'bout
The gang of gin, I'm rollin' in, oh
Then you'll know, the kind of state I'm in
Who will buy my beautfil roses
Who will buy my beautiful so-ong
Who will buy my beautfil roses
Who will buy my beautiful so-ong
Oh in a nutshell
In a nutshell, no
In a nutshell
In a nutshell
I got 'round to singin' 'bout
This gang of gin I'm in
Oh then you'll know
The kind of game i'm in
She was getting pally
With the scally in the alley
Giving head for gear
Called a spade a spade
Got a slit from ear to ear
Who will buy my beautiful roses
Who will buy my beautiful so-ongs
Who will buy my beautiful roses
Who will buy my beautiful song
Well I show no decorum
Spill my heart out on the forum
It's like a snapshot of
The most tragic day
I would tell you my story,
But treachery it bores me
Carl and mcgee both promised me
It would not happen this way
Carl is kept sedated
The frontman elevated
And Mcgee doing all he can
To ruin my band
And keep me out the way
In this industry of fools,
Muscle men and ghouls
If you're not a puppet or a muppet
Then you might as well call it a day,
Ay-ay
The truth it gets distorted
The wall scrapings get snorted
I'm welcome back
If I give up crack
But you gave me
My first pipe anyway, no
Can't show no decorum
Post left on the forum
It's like a snapshot of
The most tragic day
Oh yay
The Libertines sono un gruppo musicale inglese di indie rock formatosi a Londra nel 1997. Il nucleo originale era composto da Pete Doherty (voce, chitarra), Carl Barat (chitarra, voce), John Hassall (basso) e Gary Powell (batteria). La band ha raggiunto il successo con l'album d'esordio omonimo del 2002, caratterizzato da un sound energico che mescolava influenze garage rock, punk revival e melodie pop. Tra i brani più noti figurano "Time for Heroes", "Can't Stand Me Now" e "Don't Look Back into the Sun". Dopo una serie di problemi interni e personali, inclusi quelli legati all'alcolismo e alle droghe di Doherty, The Libertines si sono sciolti nel 2005. Nel 2010 la band ha annunciato un reunion con l'uscita dell'album "Anthems for Doomed Youth", seguito da una tournée mondiale. Nel 2014 hanno pubblicato il loro terzo album in studio, "The Libertines". La band è considerata una delle più influenti del movimento indie rock britannico degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".