(chorus)
Who knows why we won't stop
It goes on and on and on....
Who knows why we won't stop
(nobody move nobody make a sound)
It goes on and on and on....
Hey my partna got this way wit his toungue
He told ya boy give me tha money wait right here til I'm done
And made bomb
When we get ya we gon' floss like stars
From buyin outfits to everybody drinks at charles
We got them cars black range rover wit bars
Big beama amg kit with them stars
Bro we hard
Like when everybody buck at tha park
Them girls be screamin
Ya'll don't wanna make them start
When we say shhhh!
They be quiet
When we say jump,
They say when
When I say get out my face don't preach
They do it right then
It ain't no mystery my partnas know I'm gangsta as hell
Bustin raps but so first I got some dank ta sell.
Four mo bails
Three mo blocks two mo owes
Ay everybody ridin gatorbacks and rims got chrome
All the cribs got gates and all the kids wear nikes
And ain't nobody girl trippin cause we'll cut of the lights
(chorus)
Lets hit tha club
Hate ta be a lamppost
This tha night we get it tight and see who clockin the most
Just bailed in off them dangerous streets
Fresh off a lick 5 g's a piece
Me and my favorite gangsta partna did good this mornin
We get love from decatur cause we run this point
It felt good bro runnin off wit all that dough
Man I had that nigga lay it down feel it for sho
Suckas flexin n' flauntin they gonna buck what they wanna
When police look we ask em what tha fuck they want
We some high school drop-outs wit high class jobs
Gettin weight from outta state
And tell em we got robbed
Calhoun jeans brand new ride pockets fat
3 level condos wit a hustle ta match
(chorus)
Boi it's time ta beat the sac man tha last one I'm burntthat's why me and my
Gangsta partna,boots? be dirty from all the workthat we put innigga got cut up
Firstthen I stood in
We takin it back to reverse 8's
Ya'll niggas thought we couldn't
I'm talkin bout that old school shit
From the swats
Get so fiery from the gentlemens club and
Cheapinin out ya crops
Nigga don't stop
Magic city right around the block
And you know the (? ? ? ? ? ) on the camps
And southernplayalistic drop
But I think I'm gonna catch the crib
Gotta get up in the mornin and fix some breakfast for my kid
And I did boy sho as my name is dwayne but it ain't
My gangsta partna pulled some young bitches at tha skating rink
Don't let them niggas smoke up the dank
He said nigga what you thank
Your gangsta partna turnin cake
(chorus to fade)
UK dnb/downtempo artist Charlie Lexton
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.