[Tony Yayo:]
I need a gangsta bitch
Cause I'm a gangsta nigga
[Verse 1: Tony Yayo]
Some days I'm happy and some I'm not
You was there for me baby when I was on lock
And them 8 hour trips really meant alot
You even called MCI when the phone was blocked
Listen ma, I ain't tryin' to be ya baby father
I'll be there when you need me ya knight in shining armor
Sippin' Malibu loungin' in the Malibu Mountains
Now we livin' straight no more Section 8 Housing
Its just me and my bitch you know like Big said
Take me to exctasy lovin' in the bed
Do you love me or love that I'm rappin?
Nah she like that white gold, rose gold, pink gold and platinum
[Chorus: Olivia]
Oh I'll do anything for you
I'll do anything that you want me to
Cause i'm your gangsta boo
Yeeeeesss I'll take a Greyhound trip for you
Carry that work across town in a day or two
Cause i'm your gangsta who'll do anything for you
[Verse 2: Tony Yayo]
My uptown mami she materialistic
My BK shorty down to hold the biscuit
My Qu shorty she one of a kind
So if you ain't got game don't waste your time
My down south bitch she keep it crunk
And my bitch in Cali man she love them blunts
When it comes to sex baby the kid can last
I stay real real hard like the calculus glass
Ma my hands up your shirt girl feelin' on your panties
Fingers all sticky off that pink cotton candy
Sexin' on the beach where its hot and sandy
Apple martinis out in Miami
[Chorus: Olivia]
Oh I'll do anything for you
I'll do anything that you want me to
Cause i'm your gangsta boo
Yeeeeesss I'll take a Greyhound trip for you
Carry that work across town in a day or two
Cause i'm your gangsta that'll do anything for you
[Tony Yayo: Singing]
We had our share of troubles
Many more than others
With a little love and understanding
We can fly high than any mountain
Ha ha I'm just playing
[Verse 3: Tony Yayo]
What make you a good girl with Gucci on your feet
Livin' in the club and hangin' in the street
Keeki a dime she straight from uptown
She move like Mimi's girls in the Pussy Pound
And Hera
I met her in Lord And Taylor
By Clinique and Mac
Baby got back
Whats up with that?
Don Perigon
The boots from Batetto Vennetto cost a arm
[Chorus: Olivia]
Oh I'll do anything for you
I'll do anything that you want me to
Cause i'm your gangsta boo
Yeeeeesss I'll take a Greyhound trip for you
Carry that work across town in a day or two
Cause i'm your gangsta who'll do anything for you
[Olivia:]
Gangsta boo
J-Pop/Rock artist
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.